Previene e riduce l’atonia cutanea, migliorando l’idratazione e l’elasticità della pelle. Ridona luminosità , giovinezza e tono.
Bendaggi drenanti e detossinanti che stimolano l’azione drenante, tonificante, rivitalizzante e riducono il senso di fatica anche dopo l’attività fisica favorendo una condizione di leggerezza e vitalità delle gambe
L’area benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionale e angolo tisane riservata solo per te. Un percorso rilassante e rinvigorente per rigenerare il corpo e la mente.
Uso esclusivo 90 minuti
Soluzioni per eliminare gli inestetismi della peluria sul corpo (ma anche sul viso): specialisti nei trattamenti di epilazione con ceretta o con luce pulsata, lo staff è in grado di eliminare totalmente i peli in eccesso.
Avvolgimento a base di alghe con altissime proprietà riducenti, snellenti e rimodellanti.
Trattamento esfoliante corpo di diverse intensità a seconda del tipo di pelle: elimina le cellule morte, rende la pelle più morbida, più liscia ed uniforme. Fragranze e oli attivi rinforzano l’azione addolcente per una pelle rivitalizzata.
Trattamento per il dimagrimento localizzato, il Thermo Trim trasforma il grasso in energia. L’adipe localizzato, infatti, è un bagaglio di trigliceridi, grassi che l’organismo non riesce ad utilizzare come energia e che perciò si accumulano spesso nelle forme in eccesso. Thermo-trim rilancia la lipolisi, attivando gli enzimi naturali che trasformano i trigliceridi in glicerolo, cioè in energia utile, che il corpo può consumare rapidamente.
Si tratta di una tecnica non invasiva, che determina un rimodellamento dei tessuti, tramite un’azione che contrasta il rilassamento cutaneo del viso e del corpo. La radiofrequenza funziona attraverso l’emissione di onde radio dal derma all’ipoderma: uno shock termico, che stimola la sintesi di nuovo collagene, proteina del corpo umano fondamentale nella funzione strutturale dei tessuti connettivi e degli organi.
A partire da € 100
Contrasta la ritenzione idrica, ovvero la tendenza a trattenere liquidi e tossine nei tessuti, causa di edemi e gonfiori, spesso associati a pesantezza agli arti inferiori. Riduce il manifestarsi degli inestetismi a buccia d’arancia e cellulite.